Salta sugli sci, pronti e via! Questo sci da slalom gigante ad alte prestazioni con tecnologia VRT sprigiona le sue straordinarie qualità in presenza di curve medie e lunghe. Anche ad alte velocità mantiene stabilità e precisione elevate e, grazie all’accresciuta potenza nella parte centrale dello sci, l’aderenza sui bordi è estrema.
Grazie ad una geometria perfetta, il Laser SL garantisce un grip eccezionale e una grande leggerezza in presenza di curve strette e rapide, persino su piste dure e ghiacciate. Un vero vincitore con tecnologia VRT.
WRT: World Cup Racing Team. Questo di per sé dice tutto. Questo sci unisce la potenza di uno sci da slalom a quella di uno sci da slalom gigante. L'agilità incontra la stabilità. Il risultato è uno sci da slalom gigante a curva corta.
Questo tuttofare oltremodo sportivo convince su quasi ogni pista con il suo carattere polivalente. Non importa che si tratti di superfici dure o morbide, raggi brevi o medi: grazie alla tecnologia Tail Flex Control, il Laser SC è sinonimo di elevata stabilità e sufficienti riserve di sicurezza.
Accada quel che accada questo è lo sci che soddisfa praticamente ogni condizione, un gioco da ragazzi per questo sci destreggiarsi sia in pista che nel backcountry. Con la sua anima leggera, punta larga con del leggero rocker, lo rendono un puro divertimento.
Il Laser SX con tecnologia Turtle Shell è facile da gestire ad ogni velocità. A velocità moderate, si adatta morbida- mente a qualsiasi pressione sul bordo, a velocità più elevate e in presenza di curve da slalom gigante, viaggia rigido come un treno... o come uno sci di altissimo livello.
Il rivisitato Laser CX è ciò che cercano gli sciatori ambiziosi. Grazie alla tecnologia Turtle Shell, il suo flex si adatta a ogni stile di conduzione. La sua disciplina prediletta sono le virate brevi, che padroneggia con estrema semplicità. Ma anche nelle discese ra- pide rimane stabile e preciso. Uno sci straordinario per atleti straordinari.
Sci progettato esclusivamente per le donne. il team di progettazione ha lavorato a fianco di Tina Maze durante il suo sviluppo, assicurando leggerezza, agilità e una perfetta geometria.